È nata la “Lega Romagna per Salvini Premier”. Morrone: una giornata storica

A Milano, questa mattina, è stata siglata la nascita della Lega Romagna per Salvini Premier. Soci fondatori sono i deputati Jacopo Morrone e Elena Raffaelli insieme a Lorenzo Martino.
“Già in questo fine settimana – commenta Morrone – saremo presenti in tante piazze della Romagna per dare il via al tesseramento 2020. Con la guida del nostro leader Matteo Salvini, continueremo le nostre battaglie per la libertà e per il futuro del Paese. E’ un impegno ed una promessa che rivolgo a tutti i nostri soci e ai nostri sostenitori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo siroli

    Ma non dite nulla che la Bergonzoni scappa a roma come un coniglietto? ???
    Per fortuna che doveva essere il cambiamento. .che coraggio a chiedere i nostri voti.meglio l’usato sicuro.