Brisighella. Turismo, sindaco Pederzoli elogia invito della Lega: “Uniamo le forze e costruiamo piano per ripartenza”

Il sindaco di Brisighella, Massimiliano Pederzoli, ha espresso opinione favorevole in merito all’invito dei parlamentari della Lega in materia di gemellaggio turistico in previsione della ripartenza dopo l’auspicabile conclusione dello stato d’emergenza dovuto a pandemia Covid-19.

“Bene hanno fatto i parlamentari della Lega Morrone e Raffaelli a lanciare l’invito ai sindaci delle località turistiche romagnole ad aderire alla campagna ‘turismo dopo l’emergenza’ che prevede il gemellaggio con uno o più comuni emiliani o di altre regioni fra le più colpite dal virus, proponendo offerte particolarmente vantaggiose ai turisti provenienti da quelle località”. Così Pederzoli in seguito alle parole di Morrone e Raffaelli.

Il sindaco di Brisighella ha chiosato il suo intervento asserendo: “Ci attiveremo subito per individuare e contattare alcuni comuni per proporre i nostri pacchetti dopo averli predisposti in accordo con tutti i portatori di interesse locali, associazioni di categoria, ecc. Crediamo di poter garantire una vacanza indimenticabile, in piena sicurezza, offrendo quel mix di esperienze che la Romagna può dare con la sua variegata gamma di ‘turismi’. Brisighella, come uno dei Borghi più belli d’Italia deve vincere la sfida più grande, non appena sarà possibile, ripartire e farlo con la marcia giusta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    ma costui è fuori!!ce la siamo cavata tutto sommato per culo,(senza trascurare chi ci ha lasciato la pelle)questo quì ci vuole riprovare…spero chi ha vinto le elezioni qualche mese fa abbia un pò di giudizio in PIù-che questi ne sono sprovvisti..NON è FINITA CI VUOLE GIUDIZIO