Giovedì 30 aprile seduta in videoconferenza del Consiglio Comunale di Cervia 

Per giovedì 30 aprile è indetto alle ore 20 la seduta del Consiglio Comunale di Cervia con modalità di svolgimento in videoconferenza e in prima convocazione per la trattazione degli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Presidente del Consiglio al Consiglio Comunale e preliminari di seduta:

• Approvazione verbali delle sedute consiliari del 28/01/2020 e del 25/02/2020

• Comunicazione della Delibera di Giunta comunale n. 73 del 07/04/2020 contenente prelievo dal Fondo di Riserva per sanificazioni emergenza Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    tutti chiedono denari,fino a pochi mesi fa c erano,coloro che dicevano ; non voglio pagare tasse e mi arrangio.dove sono finiti costoro?non parlo dei dipendenti,loro hanno il sostituto d imposta.loro sono passabili neppure i agricoltori non sono mai stati tartassati dalle imposte,ANZI!