Faenza. Matteo Salvini (Lega) ospite a Casa Spadoni: “Nome candidato? Questione di giorni. Fiducioso circa nostra vittoria”
Più informazioni su
Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio. Salvini non ha specificato chi sarà il prossimo candidato della Lega per la candidatura a sindaco di Faenza, ma ha espresso grande fiducia nella possibilità di ripetere un risultato simile a quello ottenuto nel comune di Forlì, dove il centrodestra è tornata ad amministrare rompendo un lungo ‘dominio’ del centrosinistra. Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). Assente Maurizio Marchesi, che viene dato fra i favoriti nel ruolo di candidato in corsa alle prossime elezioni comunali ma sul quale evidentemente non è ancora stata trovata la quadratura del cerchio. Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo.





Più informazioni su
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Chissà se un giorno Salvini, dopo lunghe e complesse indagini, riuscirà a scoprire chi è che gli ha fatto cadere il governo…
Grande Salvini !!!!! sei il meglio , peccato che ti mettono sempre i bastoni tra le ruote, tieni duro.
la risposta a giovanni lo scettito sta nelle parole.fare un governo con un alleato che urla sempre onestà onestà””conoscendo i leghisti””il terrore li ha travolti e sono fuggiti
Gentile batti, si ricorda quale fu il primo slogan della Lega? Se non lo sa glielo ricordo io, era “Roma Ladrona”.
Ora le vorrei fare una domanda: dopo aver gridato per anni Roma Ladrona, e dopo aver fatto sparire 49 milioni di Euro, con che faccia si presentano agli italiani?
Esca per analfabeti funzionali
blurp
può darsi walter ma salvini è senza RUOTE,,giovanni il mio commento voleva essere ironico,ho toppato..proprio per i 49 milioni e molto altro non ci sta onestà