Faenza. Matteo Salvini (Lega) ospite a Casa Spadoni: “Nome candidato? Questione di giorni. Fiducioso circa nostra vittoria”

Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio. Salvini non ha specificato chi sarà il prossimo candidato della Lega per la candidatura a sindaco di Faenza, ma ha espresso grande fiducia nella possibilità di ripetere un risultato simile a quello ottenuto nel comune di Forlì, dove il centrodestra è tornata ad amministrare rompendo un lungo ‘dominio’ del centrosinistra. Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). Assente Maurizio Marchesi, che viene dato fra i favoriti nel ruolo di candidato in corsa alle prossime elezioni comunali ma sul quale evidentemente non è ancora stata trovata la quadratura del cerchio. Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo.

Faenza_Salvini_Casa_Spadoni_LegaJacopo Morrone e Matteo Salvini
Faenza_Casa_Spadoni_Salvini_Foto 2
Faenza_Casa Spadoni_Lega 3
Faenza_Casa Spadoni_Salvini_Lega 4
Faenza_Casa Spadoni_Salvini_Lega 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Chissà se un giorno Salvini, dopo lunghe e complesse indagini, riuscirà a scoprire chi è che gli ha fatto cadere il governo…

  2. Scritto da Walter

    Grande Salvini !!!!! sei il meglio , peccato che ti mettono sempre i bastoni tra le ruote, tieni duro.

  3. Scritto da batti

    la risposta a giovanni lo scettito sta nelle parole.fare un governo con un alleato che urla sempre onestà onestà””conoscendo i leghisti””il terrore li ha travolti e sono fuggiti

  4. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile batti, si ricorda quale fu il primo slogan della Lega? Se non lo sa glielo ricordo io, era “Roma Ladrona”.
    Ora le vorrei fare una domanda: dopo aver gridato per anni Roma Ladrona, e dopo aver fatto sparire 49 milioni di Euro, con che faccia si presentano agli italiani?

  5. Scritto da Lucio

    Esca per analfabeti funzionali

  6. Scritto da miki

    blurp

  7. Scritto da batti

    può darsi walter ma salvini è senza RUOTE,,giovanni il mio commento voleva essere ironico,ho toppato..proprio per i 49 milioni e molto altro non ci sta onestà