Faenza, Ridolfi di Azzurri del ’94 con Berlusconi per il “sostegno a una lista autenticamente civica” anche senza Marchesi

Più informazioni su

Rodolfo Ridolfi a nome del gruppo Azzurri ’94 per Berlusconi annuncia di volere riprendere la sua iniziativa e come aveva preannunciato riparte dalle Elezioni Comunali di Faenza mettendo le sue idee, le sue donne ed i suoi uomini al servizio della città per contribuire alla nuova stagione politica “con la stessa determinazione e passione di sempre”.

“Il centro sinistra – afferma – ha scelto il suo candidato, Faenza è una città con importanti tradizioni cattoliche e moderate che ha bisogno prima di tutto di meritocrazia e competenza e l’idea, ottima, di una lista civica guidata da Maurizio Marchesi non era un’idea nuova almeno per noi. Marchesi è un giornalista capace, un faentino autentico e moderato che ha idee e soprattutto è in grado di disegnare progetti per il futuro della città. Avrebbe garantito al confronto elettorale un innalzamento della qualità nell’interesse della città visto che di liste civiche vere oggi non ne esistono”.

“La candidatura di Marchesi e la sua lista potevano ottenere il sostegno anche delle altre forze di opposizione alla consiliatura Malpezzi. Marchesi ha declinato l’invito rivoltogli ma i presupposti di una grande lista autenticamente civica di tutti i moderati faentini rimane; un’ipotesi da sostenere! e da parte nostra siamo pronti a collaborare con chi vorrà prendere il testimone di Maurizio Marchesi” conclude Ridolfi.

Più informazioni su