Il 21 agosto Matteo Salvini a Faenza per sostenere il candidato sindaco Paolo Cavina

“Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Faenza, in piazza della Libertà, venerdì 21 agosto, alle 20.30”.
A darne notizia è il segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone. “Abbiamo aperto la campagna elettorale, insieme a soci e simpatizzanti della Lega, il 27 giugno scorso a Casa Spadoni con Matteo Salvini, durante una serata affollatissima. Venerdì 21 Salvini torna a Faenza, questa volta in piazza, per sostenere il candidato sindaco della coalizione alternativa alla sinistra, Paolo Cavina, designato da un’area che comprende le forze di centrodestra e tre liste civiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tony

    Da rispedire urgentemente nel nulla cosmico da cui proviene. Confido dell’intelligenza dei faentini.

  2. Scritto da Deluso

    Ma Paolo Cavina non ha sempre fatto attività politica con le sinistre? Ora per trovare una poltrona passa a destra e soprattutto a questa destra??!!
    Grandissima coerenza….
    Per il bene dei faentini spero non venga eletto…