Quantcast

Matteo Salvini a Faenza per sostenere il candidato sindaco Paolo Cavina

Domani sera, venerdì 21 agosto, il leader della Lega, Matteo Salvini, ritorna a Faenza per sostenere la candidatura a Sindaco di Paolo Cavina. Parlerà in piazza della Libertà attorno alle 21 e con lui saranno sul palco l’Onorevole Jacopo Morrone, segretario Lega Romagna e il candidato Sindaco di Faenza per il centrodestra, Paolo Cavina.

Il Sen. Matteo Salvini arriverà direttamente dal Meeting di Rimini dove parteciperà ad un dibattito con gli altri leader alleati del centrodestra. Alla serata di venerdì in piazza parteciperanno anche i candidati Lega al Consiglio Comunale di Faenza, anche se la Lista verrà presentata ufficialmente la prossima settimana.

Gli organizzatori precisano che l’evento si svolgerà in ottemperanza delle norme anti-Covid mantenendo le distanze ed indossando le mascherine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi

    Sarei curioso di vedere se i partecipanti osserveranno le disposizioni anti Covid, visto gli ultimi comportamenti di Salvini.
    Cavina parla solo contro la giunta uscente ma non è mai propositivo, come la Borgonzoni contro Bonaccini, si sono visti infatti i risultati il 26 gennaio!

  2. Scritto da batti

    salvini la mascherina la mette solo col 49