PD Faenza: Nel parco di piazza San Francesco l’incontro pubblico “TUTTI A SCUOLA!”

Più informazioni su

Il Partito Democratico organizza questa sera, 10 settembre alle ore 20.45, presso il parco di piazza San Francesco l’incontro pubblico per parlare di scuola

In un anno unico come questo, la riapertura della scuola si carica di attese e di preoccupazioni per le ragioni che ben conosciamo. I ragazzi saranno al sicuro? Le norme anti-covid potranno essere rispettate? La didattica riprenderà regolarmente? Saranno questi i temi affrontati durante l’appuntamentoTUTTI A SCUOLA”.

“La nostra amministrazione e in particolare l’assessore competente Simona Sangiorgi e il sindaco stesso Giovanni Malpezzi, insieme agli insegnanti, ai dirigenti e al personale scolastico, hanno lavorato intensamente durante l’estate per fare in modo che la scuola potesse riaprire in sicurezza e i genitori potessero portarvi i figli  con quella serenità che dovrebbe essere la regola quando affidiamo i nostri cari a un’istituzione pubblica. In questo sono stati aiutati anche dalla presenza costante ed efficace delle istituzioni regionali, che si sono fatte carico tempestivamente di interpretare i nuovi scenari che ci saremmo trovati di fronte alla riapertura dell’anno scolastico” commentano dal Partito Democratico Faenza.

All’incontro parteciperanno, oltre al sindaco Malpezzi e all’assessore Sangiorgi, anche la consigliera regionale Manuela Rontini, la professoressa Maria Luisa Martinez, già provveditore scolastico e consigliera comunale PD e il dottor Luciano Biolchini, medico di grande esperienza e candidato nelle nostre liste.

 

Più informazioni su