Faenza, Paolo Cavina chiude la sua campagna elettorale in Piazza del Popolo con Maurizio Ferrini

Più informazioni su

Giovedì 17 settembre, alle ore 20.30 il candidato a sindaco del centrodestra Paolo Cavina chiuderà la sua campagna elettorale in Piazza del Popolo a Faenza. Una serata durante la quale saranno presenti i candidati delle liste che appoggiano Paolo Cavina, i capilista e numerosi ospiti politici e non. Presenterà la serata l’attore comico Maurizio Ferrini e allieterà l’evento Roger&Group.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    Grande signora Coriandoli, rifaccia la gang del comunista credulone tipico locale come tempo fa alla tv . Quello x intenderci..dell’asino che vola. Non ricordo la trasmissione.

  2. Scritto da batti

    ferrini è la persona giusta per questa manifestazione.il personaggio comunista che interpretava tempo fa,calza benissimo per i leghisti.sono uguali