La Lega conclude la campagna elettorale a Faenza con Morrone, Rancan, Pompignoli e Liverani

Più informazioni su

La Lega conclude la sua campagna elettorale a Faenza con una festa in programma venerdì 18 settembre alle ore 19.30 presso il Jolly Caffè, in via Tolosano 102  a Faenza. Al comizio e all’aperitivo elettorale parteciperanno l’On. Jacopo Morrone Segretario della Lega Romagna, Matteo Rancan Capogruppo Lega in Regione Emilia-Romagna, Massimiliano Pompignoli Consigliere Regionale della Lega e con Andrea Liverani e tutti i candidati della lista della Lega. Porterà il suo saluto Paolo Cavina candidato a Sindaco della città di Faenza.

LIVERANI ATTACCA ISOLA E IL PD SULLA SANITÀ FAENTINA

“La sinistra forse non ricorda i tanti interventi, interpellanze, comunicati stampa, ordini del giorno che abbiamo fatto come Lega sia in Regione che in Comune in questi anni per denunciare la situazione della sanità faentina – scrive Andrea Liverani, Consigliere regionale della Lega e candidato al consiglio comunale di Faenza – dov’era il candidato Isola? Ah è vero, stava viaggiando a spese del comune per promuovere la ceramica nel mondo. Ma dov’era la giunta, il PD e tutta la sinistra che ha permesso tutto questo. Facile ora, in campagna elettorale, prendere i progetti della Lega per difendere il punto nascita e rilanciare il reparto di pediatria – aggiunge Andrea Liverani – vorrei aggiungere visto che tutto è permesso e la memoria della sinistra è corta che bisogna ridurre le liste d’attesa, migliorare il pronto soccorso (quando c’è maltempo piove dentro!) e che si deve progettare un’idea di eccellenza per la nostra struttura sanitaria facendo funzionare infine le case della salute come Paolo Cavina ha ripetuto in tutti questi mesi. Basta proclami! Paolo Cavina Sindaco ha già chiare le idee e non si fermerà agli spot elettorali, noi della Lega lo sosteniamo convintamente e da martedì mattina i cittadini di questo territorio saranno più sereniconclude Liverani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    se smettete di “sgrafignare”con mascherine e commercialisti e cose varie,vi do il voto anch io