Ravenna. Barattoni (Pd): “Bene l’apertura dei 5 Stelle. Siamo pronti al confronto per il futuro della città”

Più informazioni su

“L’apertura al confronto con le forze progressiste sul futuro del città da parte di Piccinini e Maiolini è una novità importante per il Partito Democratico. Oltre alla positiva esperienza di governo, la campagna elettorale congiunta e il buon lavoro della giunta di Faenza, il dialogo sempre più costruttivo in consiglio comunale a Ravenna sono fatti politici rilevanti, per noi importanti, che pongono le basi per un dialogo e un confronto” riporta una nota di Alessandro Barattoni, segretario provinciale PD Ravenna.

“Per questo apprezziamo la volontà di cercare – aggiunge il segretario Pd – una visione comune sui temi dell’innovazione, mobilità sostenibile e transizione verso la decarbonizzazione che insieme a quello del lavoro e dell’occupazione e al rafforzamento del sistema socio-sanitario sono alcuni dei più importanti sui quali vogliamo confrontarci con tutte le forze civiche e politiche disponili a sostenere insieme a noi la candidatura di Michele de Pascale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo

    Purtroppo è la debolezza del pd che fa ritenere positiva la collaborazione con 5 stelle.
    I 5 stelle sono cambiati improvvisamente , non credo.

  2. Scritto da Alberto

    Povera italia!

  3. Scritto da monica

    la speranza è l’ultima a morire, noi cittadini voteremo l’operato del sindaco! può allearsi anche con il diavolo ma conta il suo operato e come ha reso la città!

  4. Scritto da batti

    io vedo un accordo coi 5 stelle, un ricongiungimento dei voti persi dal pd. dopo politiche dementi come il periodo renziano. magari aiuteranno i 5 stelle a non candidare nel pd personaggi che non hanno votato neppure in famiglia. vedo molto positivo la proposta del voto a 16 anni. vedrei moltissimo di favore mettere il limite dei 50 anni massimo per il senato.