Il movimento Vittorio Sgarbi – Rinascimento è a fianco di Rete Civica e appoggia La Pigna e Veronica Verlicchi a Ravenna

Più informazioni su

I coordinatori regionali Alecs Bianchi per Rete Civica Emilia-Romagna e Cosimo Iaia per Vittorio Sgarbi Rinascimento, alla presenza del Consigliere Regionale Marco Mastacchi, del Consigliere Comunale di Rimini “Rete Civica” Davide Frisoni, di Roberto Ticchi coordinatore per Ravenna della lista civica “La Pigna” e della candidata Sindaco di Ravenna Veronica Verlicchi, hanno siglato un accordo elettorale per le prossime elezioni amministrative dell’autunno 2021. “L’alleanza nasce con l’obiettivo di rispondere alle sempre maggiori esigenze avanzate da molti cittadini di partecipare attivamente alla vita comunale attraverso una rappresentanza reale e fattiva, con decisioni condivise con la cittadinanza e con chi rappresenta sul territorio le realtà sociali, imprenditoriali e di categoria. – si legge in una nota – La candidatura di Rimini a capitale italiana della cultura nell’anno 2024 rappresenta un importante traguardo che porterà enormi benefici a tutte le città della Romagna e dell’Emilia.”

È prevista una conferenza stampa con la presenza dell’On. Vittorio Sgarbi ed i referenti regionali e comunali delle suddette liste civiche, ma non si specifica né il luogo né la data.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Sul serio c’è gente che gli crede?

  2. Scritto da Piemme

    Spero che abbiano tutti la mascherina e rispettino il distanziamento…… Visto il soggetto coinvolto.

  3. Scritto da Viola

    Ottimo critico, pessimo politico, i suoi attacchi spesso ingiuriosi verso chiunque non sia nel suo ordine d’ idee non me lo fa apprezzare,ma forse non faccio testo!La pigna????? No comment! ( non faccio testo nemmeno in questo caso!!!)