Ravenna. Italia Viva, parte la Rassegna “Dibattiti in Piazza”

Più informazioni su

Italia Viva Ravenna informa che prende il via sul territorio della Provincia di Ravenna la Rassegna “Dibattiti in Piazza”, su temi territoriali per “trarre elementi di condivisione, supporto, stimolo e crescita”. Prima serata giovedì 13 maggio ore 18 in diretta web sulla pagina Facebook di Italia Viva Ravenna con il titolo “Immunità, Comunità e Ruolo della Politica”.

Il movimento informa che si affronterà il tema delle riaperture commerciali, degli spostamenti e degli orari del coprifuoco. Da una parte le esigenze di protezione immunitaria, dall’altra le aspettative di crescita economica e comunitaria. Al centro il compito della politica di articolare Comunità ed Immunità, in una forma sostenibile che non sacrifichi l’una a favore dell’altra. Italia Viva ne parlerà con:

-Silvia Sirri, Coordinatrice per Ravenna di Italia Viva

-Mauro Tagiuri Presidente Confesercenti.

-Mauro Mambelli Presidente Ascom.

-Roberto Montanari (scooter) Presidente “Spasso in Ravenna “.

-Pietro Vandini Esperto Sicurezza e Biotecnologie, Coordinatore Provinciale Italia in Comune

-Roberto Fagnani, Coordinatore Italia Viva per la Provincia di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rusty

    Dibattiti in piazzola di autogrill.