Quantcast

Forza Italia. Davide Toscano nuovo responsabile delle frazioni di Ravenna

Più informazioni su

Il coordinatore comunale di Ravenna Nicola Tritto, sentito il capogruppo Alberto Ancarani e il coordinatore provinciale Bruno Fantinelli ha conferito a Davide Toscano l’incarico di responsabile di Forza Italia per le frazioni del Comune di Ravenna.

Toscano, 34 anni, residente a Santerno, Toscano è impiegato presso una multinazionale e volontario presso un’importante associazione del  territorio.

“Da sempre interessato a spendersi per gli altri ritenendo che il poter vivere bene come singoli renda migliore anche la società, darà un contributo fondamentale nell’importante lavoro di Forza Italia in corsa per le imminenti elezioni amministrative” così la nota di Forza Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da TRISTANO ONOFRI

    Forza Italia ? Ma… esiste ancora ?