Quantcast

Ravenna Coraggiosa presenta le proposte di programma per Ravenna alla Cà Rossa il 15 giugno

Più informazioni su

Dopo molti mesi di inevitabili incontri da remoto (compreso il ciclo di webinar degli “Incontri Coraggiosi”, che hanno affrontato diversi temi), domani sera, martedì 15 giugno alle 21, nell’area esterna della Cà Rossa in Via delle Industrie n. 9, Ravenna Coraggiosa presenterà le proposte di programma elaborate dai Tavoli Partecipati.

“Nel corso delle ultime settimane, oltre 100 persone si sono incontrate negli otto Tavoli Partecipati, e hanno contribuito a scrivere idee, progetti e proposte attorno ai temi della Sanità, del Welfare, della Transizione Ecologica, del Lavoro, della Cultura, della Scuola, dei Diritti e del Territorio: l’incontro ha lo scopo di socializzare e condividere la nostra visione di città, aperti e a tutte e tutti coloro che vorranno confrontarsi con noi e darci una mano” si legge nella nota di Ravenna Coraggiosa.

L’incontro si svolge all’aperto e in sicurezza, ma lo si può anche seguire a distanza (intervenendo, se si vuole) tramite la piattaforma Zoom. A partire da metà giugno, l’obiettivo di Ravenna Coraggiosa sarà poi quello di incontrare i cittadini e le cittadine nei mercati, nei luoghi di aggregazione, nelle piazze e al mare.

Ravenna Coraggiosa affronta i costi della campagna elettorale esclusivamente attraverso forme di autofinanziamento, donazioni di sostenitori e sostenitrici e grazie all’impegno dei volontari: chi intende aiutare la lista, può effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Ravenna Coraggiosa, alle coordinate bancarie: IBAN CC IT94L0538713109000003384964.

 

Più informazioni su