Forza Italia in campo sui referendum per la giustizia: il 10 luglio banchetto a Ravenna dinanzi al Mercato Coperto

L’intero movimento azzurro è in campo per raccogliere le firme sui sei referendum sulla giustizia proposti dal partito radicale e da altre formazioni di centrodestra.

“E’ questo il motivo per cui sabato 10 luglio dalle 10 alle 13 un banchetto di Forza Italia sarà collocato in piazza Andrea Costa, davanti al mercato coperto, alla presenza di un autenticatore, al fine di raccogliere le firme dei cittadini che vorranno aderire a quella che è una storica battaglia del movimento presieduto da Silvio Berlusconi” afferma Alberto Ancarani, Vicecommissario Forza Italia Emilia Romagna e Capogruppo Forza Italia Comune Ravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da b

    la legge severino non è quella che se un politico viene condannato per furto non puo essere ricandidato??? non vi basta rubare una volta? rubare soldi pubblici non è bene perchè sono di tutti e andrebbero spesi per il bene di tutti,, non nelle disponibilita dei amministratori