PD di Fusignano: si parla di “Quale futuro avrà il lavoro?” con l’Europarlamentare Elisabetta Gualmini

Più informazioni su

Proseguono le iniziative estive organizzate dal circolo PD di Fusignano per il ciclo “Sguardi sul futuro. Ripensare il nostro mondo dopo l’esperienza del Covid 19”.

Martedì 20 luglio alle 20.45 al Parco Piancastelli, il tema del dibattito sarà “Quale futuro avrà il lavoro?”: un’iniziativa che arriva in una settimana particolarmente nera, funestata da nuovi drammatici incidenti sul lavoro anche nel territorio ravennate.

Ospiti della serata, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini, la consigliera regionale Manuela Rontini e la segretaria provinciale della CGIL Ravenna, Marinella Melandri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da b

    mi sa che la globalizzazione ci abbia scalzati da qualsiasi produzione, e oserei dire anche imprenditoria, è opinione diffusa che ci arricchiremo con ristoranti e bar. mi sa che rimarremo delusi. mi sa che avevano ragione quei ragazzi che 20 anni fa li massacrarono a genova