La Festa della Lega a Cervia entra nel vivo con l’arrivo del leader Matteo Salvini

Più informazioni su

Cinque giorni di dibattiti e approfondimenti, fino al 3 agosto: entra nel vivo questa sera, sabato 31 luglio, la Festa della Lega di Cervia, con la partecipazione di Matteo Salvini, che sarà intervistato da Bruno Vespa. Ci sarà anche un collegamento telefonico in diretta con Silvio Berlusconi.

Per la festa di Milano Marittima saranno impegnati almeno 100 militanti: grande attenzione al menu, tipicamente romagnolo con la piadina grande protagonista. Rispetto alle edizioni precedenti, cambierà la posizione del palco che valorizzerà la vista sulla Torre San Michele.

IL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA

SABATO 31

20.15 SPORT E DISABILITÀ
Ospiti: Erika Stefani Ministro per le Disabilità, Annalisa Minetti – modera Annalisa Chirico.
video messaggio di Valentina Vezzali, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport.

Saluto di Jacopo Morrone Coordinatore Lega Romagna

21:00 Telefonata a Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia

21.15 Matteo Salvini intervistato da Bruno Vespa

DOMENICA 1

20.15 Intervento di Andrea Crippa Vicesegretario della Lega

20.45 PANEL  IMMIGRAZIONE-INTEGRAZIONE
Dibattito tra Nicola Molteni Sottosegretario al Ministero dell’Interno e Alessia Morani Parlamentare Partito Democratico moderano Gaia Mombelli e Simona Branchetti

21.30 Massimiliano Fedriga Presidente Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e Province autonome intervistato da Simona Branchetti e Gaia Mombelli.

Più informazioni su