Quantcast

Taglio di 17 dipendenti alla Essentra Packaging Srl, PD Cervia: “Istituzioni intervengano celermente”

Più informazioni su

L’azienda Essentra Packaging S.r.l ha annunciato un taglio di 17 dipendenti. Il PD Cervia s’è subito detto rammaricato dalla notizia auspicando che, attraverso i tavoli di crisi e le mediazioni dei sindacati, si possa trovare un accordo per evitare che questa drammatica situazione possa concretizzarsi.

“Siamo vicini a quei lavoratori che decideranno di scioperare affinché non vengano privati del diritto al lavoro” ribadiscono dal PD Cervia, aggiungendo: “Abbiamo visto nei giorni scorsi che in altre realtà sono avvenuti licenziamenti di massa e non possiamo permetterci che questo accada anche nel nostro territorio.

Questi sono gli effetti sociali a cui ha contribuito questa terribile pandemia e le istituzioni devono assolutamente trovare il modo per evitare che questa situazione porti a creare maggiore disagio tra le persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    d’accordo le istituzioni – ma i sindacati che sicuramente conoscevano la situazione
    perchè non intervengono prima con proposte alternative e colloqui – sempre dopo
    serve a poco