Due serate al parco Pertini di Cotignola insieme al Partito Democratico

Venerdì 20 e sabato 21 agosto due serate conviviali con momenti di approfondimento

Più informazioni su

Al parco Pertini di Cotignola sono in arrivo due serate insieme al Partito Democratico, venerdì 20 e sabato 21 agosto, con momenti di convivialità e approfondimento.

Venerdì 20 agosto dalle 19.30 cena con menù di pesce a 25 euro, che include insalata di mare con polpo e patate, risotto alla marinara, spiedini misti con patate fritte, sorbetto, acqua e vino. Seguirà un momento di confronto insieme al senatore del PD Stefano Collina su alcuni temi caldi dell’attualità politica: Europa, PNRR e ambiente in primis.

Sabato 21 agosto è rivolto in particolare alle famiglie. Dalle 19 prenderanno il via le pratiche di gioca yoga per bambini e i laboratori sui Màndala con Miss Peacock; dalle 19.30 menù pizza a 15 euro (pizza a scelta, sorbetto, e acqua, birra o bibita). Dopo cena, tutti coloro interessati al futuro della scuola, con particolare riferimento a Cotignola, potranno partecipare a un incontro con il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari e al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Don Stefano Casadio”, Paolo Taroni.

“In un periodo dove allestire le grandi feste è complicato a causa della pandemia, abbiamo comunque deciso di dare un segnale di presenza come PD di Cotignola – sottolinea il segretario del Partito Democratico di Cotignola, Davide Pietrantoni -, nel tentativo di offrire un’opportunità di ritrovo e di dibattito su alcuni temi che riteniamo centrali come l’ambiente, la scuola e l’Europa”.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al 338 1407675 o al 320 8409121.

Più informazioni su