Quantcast

Si riunisce il consiglio dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina: l’ordine del giorno dei lavori

Più informazioni su

Il prossimo Consiglio dell’Unione della Romagna si svolgerà, in ottemperanza alle misure di contenimento del contagio da COVID-19, esclusivamente in videoconferenza in prima convocazione – in sessione ordinaria – seduta pubblica mercoledì 29 settembre 2021 – ore 18:30.

Nella seduta si discuterà il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

2. MOZIONE: “UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA – GENTILE”. (presentata dal Gruppo Consiliare Uniti per l’Unione).

3. SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

4. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 29 GENNAIO 2021. (relatore Presidente del Consiglio Martinez Maria Luisa).

5. APPROVAZIONE DEL VERBALE E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 02 MARZO 2021. (relatore Presidente del Consiglio Martinez Maria Luisa).

6. INDIRIZZI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE E ATTIVAZIONE SOCIALE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ IN CARICO AL SETTORE SERVIZI ALLA COMUNITÀ DELL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Sindaco/Assessore Nicolardi Alfonso) – immediatamente eseguibile.

7. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2020. (relatore Sindaco/Assessore Stefano Briccolani) – immediatamente eseguibile.

8. PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INVESTIMENTI PER LE UNIONI DI COMUNI 2021-2023 – REGIONE EMILIA ROMAGNA. ATTO DI INDIRIZZO PER LA CANDIDATURA DEL PROGETTO DELL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore Sindaco/Assessore Luca Della Godenza) – immediatamente eseguibile.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio sulla piattaforma dedicata, al link: https://unioneromagnafaentina.consiglicloud.it/home

Più informazioni su