Quantcast

La Pigna: intitoliamo un luogo pubblico del comune all’ex Sindaco di Ravenna Mauro Dragoni

Più informazioni su

“È giunto il momento di intitolare un luogo pubblico del nostro comune all’ex Sindaco di Ravenna Mauro Dragoni. Un Sindaco che, indipendentemente dal colore politico, ha mostrato grande capacità amministrativa e un’azione innovativa, riformista e a tratti audace per l’epoca. Se Ravenna ha oggi un presidio universitario, il Pala de André, Mirabilandia e il Ravenna Festival è proprio grazie alla visione amministrativa di Mauro Dragoni. Così come a Dragoni si deve una linea amministrativa di apertura all’impresa privata e industriale. Ravenna, anche grazie al rapporto positivo con il Gruppo Ferruzzi, voluto da Mauro Dragoni, diventò un modello europeo. Per questi motivi, riteniamo opportuno che la comunità ravennate attribuisca il giusto merito all’azione del Sindaco Mauro Dragoni”. Questa la proposta di Veronica Verlicchi capogruppo della Pigna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ma va la

    Spiacente. Il solo fatto che si debba a lui ed alla sua ottusa amministrazione la chiusura e successiva perdita totale per vetustà della piscina di fornace è fonte di grande rammarico. Ravenna ancora aspetta, come i soldi buttati per il palaPiano.. ci sono cose che non si possono dimenticare… fra un pò vorrete intitolare qualche cosa anche a Mercatali.