Aperta nuova sezione di Italexit a Cervia, Mongelli e Gandini: “Stiamo perseguendo la giusta strada”

Più informazioni su

Piero Mongelli nuovo referente politico di Cervia, Maria Gandini coordinatrice Regionale e Graziano De Gianni, hanno ufficializzato la nascita della Sezione Italexit Cervia.

“I progetti su Cervia sono tanti, inizieremo con l’ascolto del territorio” riferisce Mongelli ai giornalisti presenti, “Stiamo organizzando un tour per tutto il territorio cervese, così da ascoltare tutti i bisogni dei cittadini, comunicheremo presto le date”.

“Ogni nuova sezione territoriale è simbolo di forza ed è segnale che piacciamo”, così riferisce Mia Gandini che continua “sono in cantiere anche le sezioni di Faenza, Alfonsine, Bagnacavallo e Lugo”.

Su Cervia Italexit ha molti progetti legati ai disagi della città più visibili, come “commercio, sicurezza, strade, degrado, pronto soccorso, forese e centro storico come salotto della città.” Mongelli continua dicendo che “su Cervia siamo pronti a intese con realtà Civiche e associazioni che si occupano del terriorio” Così conclude il suo intervento Piero Mongelli.

De Gianni ribadisce l’importanza di uscire dalla gabbia dell’Unione Europea e dell’Euro per ritornare a poter spendere senza i vincoli di pareggio di Bilancio, che soffocano i bilanci e quindi i servizi comunali, “il ritorno ad una moneta sovrana significherebbe ritornare a respirare e concludere questa apnea che ci sta soffocando”.

Più informazioni su