Il PRI Ravenna sta coi balneari. Fusignani: “in difesa della tradizione e dell’economia”

Più informazioni su

“Siamo preoccupati per quanto sta avvenendo nel settore balneare e siamo vicini al mondo del turismo e ai  balneari, per salvaguardare la qualità del settore turistico”, così Eugenio Fusignani, segretario provinciale Pri e vicepresidente repubblicano di Ravenna.
“La tradizione del nostro territorio è legata alla cultura del turismo e non c’è dubbio che anche il settore balneare, che rappresenta una specificità, abbia contribuito all’accrescimento della qualità del nostro turismo. un turismo il nostro per lo più a conduzione famigliare, che con tanto lavoro ha costruito la reputazione e la qualità della riviera. Il PIL del settore è per noi trainante. Occorrerà trovare un equilibrio con le altre realtà economiche, ma non è ammissibile buttare anni di lavoro, professionalità e qualità. Per questo rispetto alla piega che sta prendendo il tema i repubblicani sono al fianco della qualità del turismo balneare”, conclude Fusignani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    resta il fatto che è un privilegio, se la normativa è troppo drastica trovare una soluzione intermedia,transitoria,oppure togliamo la liberalizzazione delle licenze, all articolo 18,alle pensioni a 35 anni, ecc.o cittadini più cittadini di altri