Quantcast

Il campo sportivo di Mezzano diventa più grande: Comune acquista nuova area

Gloria Natali (Pd): "Si potrà procedere con una nuova illuminazione e con altri investimenti per svolgere le pratiche sportive in maniera confortevole e agevole"

Il Consiglio comunale di Ravenna ha approvato la delibera di giunta relativa all’allargamento dell’impianto sportivo di Mezzano. L’ente è proprietario di una parte dell’area di via Reale adibita a centro sportivo e allo scopo di permettere l’allargamento di tale impianto ha assunto in comodato gratuito dalla Società Carli un’area confinante. Al fine di rendere stabile l’utilizzo di tale area è stato valutato l’acquisto del terreno, ritenendolo indispensabile per garantire il regolare svolgimento delle attività sportive.

“L’ASD Mezzano – commenta la consigliere Pd Gloria Natali – utilizza costantemente il campo sportivo di Mezzano. Abbiamo sostenuto perciò l’acquisto dell’area che al momento è concessa in comodato d’uso e che già viene utilizzata, al fine di consentire all’amministrazione nuovi investimenti che fino a oggi non erano stati possibili. Si potrà dunque procedere con una nuova illuminazione e altri investimenti per svolgere le pratiche sportive in maniera confortevole e agevole. La comunità di Mezzano chiedeva da tanti anni questa acquisizione e con questa delibera abbiamo raggiunto un considerevole risultato per i cittadini e gli sportivi che utilizzano gli impianti del forese.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.