Quantcast

Berlusconi ritira l’autocandidatura alla presidenza della Repubblica e le Sardine di Ravenna annullano la manifestazione

“Con il ritiro dell’autocandidatura di Silvio Berlusconi alla presidenza della Repubblica – scrivono le Sardine di Ravenna – abbiamo deciso di annullare la manifestazione prevista per il 24 gennaio”.

Restiamo comunque vigili affinché la nostra Costituzione e i valori repubblicani non vengano calpestati da nessuno, soprattutto in questo momento delicato per il Paese in cui viene richiesto senso di responsabilità e cura delle Istituzioni. Cogliamo l’occasione per ringraziare i moltissimi che in questi giorni hanno aderito con determinazione” chiudono le Sardine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arcobaleno

    Che asini!

  2. Scritto da GR

    Due buone notizie in una 🙂