Quantcast

Lavoro dignitoso e crescita sostenibile al centro dell’incontro del Pd di Conselice

Più informazioni su

“Il lavoro dignitoso non è un concetto astratto né ideologico, ma l’obiettivo di un percorso concreto per garantire una vita buona alle persone. Una crescita economica e sostenibile richiederà alle società di creare condizioni che permettano alle persone di avere posti di lavoro di qualità, che stimolino le economie e al tempo stesso non danneggino l’ambiente”.

Questa la premessa dell’incontro che il Partito Democratico di Conselice organizza per lunedì 20 giugno alle 20.45 alla sala Il Gabbiano di via Verdi 4, assieme a Marinella Melandri (Segretaria provinciale CGIL), Andrea Lassandari (Professore di Diritto del lavoro presso il campus di Ravenna), Mario Mazzotti (Presidente Legacoop Romagna) ed Alessandro Barattoni (Segretario provinciale del Partito Democratico) nella serata dal titolo “LAVORO DIGNITOSO PER UNA CRESCITA ED UNA SOCIETA’ INCLUSIVA E SOSTENIBILE”.

La serata sarà visibile in diretta streaming sulla pagina facebook del PD Conselice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    il lavoro dignitoso è morto,
    il responsabile è il job act e l eliminazione dell articolo 18