Fratelli d’Italia: quanto tempo dovranno aspettare i cittadini di Bagnacavallo per avere un presidio dei Carabinieri?

Più informazioni su

Facendo riferimento a un incontro tra il Sindaco Proni e le autorità competenti per fare il punto della situazione del cantiere per il presidio dei carabinieri di Bagnacavallo (“fermo dal 2019”), Fratelli d’Italia afferma che “purtroppo non sono emerse novità sostanziali e non si capisce come si intenda procedere, nonostante il tema della sicurezza sia molto sentito da tutta la città.”

“Dal 2019 ad oggi cosa è stato fatto per sbloccare la situazione da parte del Comune di Bagnacavallo? Si apprende che tutti siano concordi nell’accelerare l’iter procedurale e amministrativo al fine di arrivare alla stipula del nuovo contratto, quindi si desume che non ci sia un’impresa incaricata al momento, – scrive Fratelli d’Italia – quindi ci chiediamo come può essere che tutto sia fermo a questo punto da ben più di tre anni? Visto che a Bagnacavallo è stata trovata la sede per la Municipale, la sede per i Carabinieri Forestali ci chiediamo come mai in tutti questi anni non si è pensato ad una sede alternativa anche per il presidio dei Carabinieri?”

Fratelli d’Italia “fa appello al Sindaco Proni affinché si faccia promotore presso gli organi competenti, affinché si possa sbloccare questa situazione e si possa tornare al più presto alla normalità: il presidio dei Carabinieri è necessario in città e noi pensiamo che i cittadini di Bagnacavallo meritino più attenzione e rispetto da parte di tutti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.