Polemica fra Faenza Calcio e Comune sullo stadio Neri. Conti, Albonetti, Liverani(Lega): “Increduli per le risposte dell’amministrazione”

Più informazioni su

Riguardo la polemica sullo stadio Neri, i consiglieri comunali della Lega, Roberta Conti, Alvise Albonetti ed Andrea Liverani di dichiarano “sorpresi della risposta inviata a mezzo stampa dall’Amministrazione Comunale al Faenza Calcio. Emerge come gli impegni non vengano mantenuti e come ad un grave disagio di una società sportiva storica di Faenza le risposte siano evasive, piene di significato e rancorose. La questione stadio, affrontata nel maggio del 2021, con promesse ed auspici di risolvere la conflittuale convivenza fra calcio e palio è stata di nuovo insabbiata dalla Giunta Isola e dall’Assessore Laghi. Nessuno ne parla più e, anzi, con metodo autoritario si pensa di consegnare la gestione della struttura ad un soggetto terzo chiudendo definitivamente i rapporti anche con la Cooperativa dei Manfredi”.

“Quando si governa una città si deve essere lungimiranti e decidere – scrivono i consiglieri comunali della Lega – siamo increduli da questo cambio di accuse e amareggiati dalle continue promesse non mantenute. Noi siamo per mantenere gli impegni e per una progettazione condivisa dello sviluppo della città – aggiunge Roberta Conti, segretaria della Lega di Faenza – il calcio e il palio sono patrimonio dei cittadini e devono avere pari dignità.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.