Fratelli d’Italia contro la nuova raccolta rifiuti porta a porta: banchetto al mercato di Ravenna per raccogliere firme

Nella giornata di domani sabato 6 agosto dalle 9.00 alle 12.30, Fratelli d’Italia sarà presente con il banchetto al mercato ambulante di Ravenna per raccogliere le firme per la petizione contro la nuova raccolta rifiuti porta a porta.

“Nell’occasione – spiega Alberto Ferrero, Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia e Capogruppo Fratelli d’Italia Consiglio Comunale – incontreremo cittadini e simpatizzanti per illustrare le nostre proposte”.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gerry

    Spero che facciano altre giornate per la raccolta delle firme..per mettere fine a questo scempio di Hera e di questa amministrazione