Lanzi e Croatti (M5S): “gli altri partiti tentano di intestarsi i risultati dei Cinque Stelle”

Più informazioni su

“Non avendo realizzato nulla, ma proprio nulla, dei loro programmi elettorali, i partiti stanno tentando di portare in campagna elettorale i risultati conseguiti dal MoVimento 5 Stelle, dando luogo a una vergognosa mistificazione della realtà, ovviamente subito amplificata dai media, sempre pronti ad andare addosso al MoVimento. Sembra una gara a chi la spara più grossa. Dopo Berlusconi che si vanta del PNRR ottenuto da Giuseppe Conte, adesso anche il PD vorrebbe intestarsi di essere stato promotore dello ius scholae. Una proposta di legge voluta, scritta e presentata dal MoVimento 5 Stelle che siamo pronti a votare anche domani. Non è un caso che Tv e giornali parlino soltanto di Reddito di cittadinanza o di Superbonus se le leggi più importanti di questa legislatura portano proprio la nostra firma. In effetti non si comprende di cosa dovrebbero vantarsi gli altri partiti se il loro fattivo apporto per il Paese è stato nullo. Mentre loro torneranno a chiedere agli italiani un voto in bianco su programmi fantasma, solo votando MoVimento 5 Stelle si avrà la certezza che le misure contenute nel nostro programma saranno difese con le unghie e con i denti”. Così in una nota i senatori del MoVimento 5 Stelle e referenti per l’Emilia-Romagna, Gabriele Lanzi e Marco Croatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viola

    Non credo serva a nessuno, ma proprio a nessuno, di dx e di sx intestarsi i DISASTRI perpetrati dal MO- VI – MENTO.!!! E sottolineo mo- vi- mento, inteso come ” produttore di bxxxe!”