Da metà ottobre partono gli incontri con i referenti Croatti e Lanzi (M5S) nelle province dell’Emilia-Romagna

Inizieranno a partire da metà ottobre gli incontri organizzati dai referenti del MoVimento 5 Stelle in Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi, con gli attivisti di tutte le province della Regione. Ad annunciarlo sono gli stessi referenti attraverso una nota stampa: “Le riunioni, che avranno lo scopo di programmare il lavoro dei mesi a venire al fine di creare una solida struttura territoriale, costituiscono un passo necessario verso il completamento del percorso di riorganizzazione interna del MoVimento 5 Stelle condotto da Giuseppe Conte.

Un percorso avviato da diverso tempo, finora rallentato da diversi eventi esterni, ma che adesso può giungere a conclusione con la costituzione ufficiale dei Gruppi territoriali e degli altri organi previsti dal nostro nuovo statuto, tutti indispensabili per imprimere massima efficacia all’attività di ascolto dei territori e per portare avanti la nostra azione politica.

Per questo, in qualità di referenti territoriali abbiamo deciso di fare la nostra parte e senza attendere oltre abbiamo deciso di incontrare tutti il gruppo di attivisti di ogni provincia. Inizieremo lunedì 17 ottobre a Parma, poi a Piacenza giovedì 20 ottobre, Forlì-Cesena venerdì 21 ottobre, Ravenna lunedì 24 ottobre, Modena venerdì 28 ottobre, Bologna lunedì 7 novembre, Ferrara venerdì 11 novembre, Reggio Emilia venerdì 18 novembre e Rimini lunedì 21 novembre. A dicembre, invece, in giro per i territori, sarà la volta degli incontri aperti anche a cittadini e simpatizzanti”. Così in una nota i referenti per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi”.