Bagnacavallo. Congresso del PD: il 30 gennaio, un confronto pubblico tra le mozioni dei quattro candidati alla Segreteria

Lunedì 30 gennaio alle ore 20.30, nella sala di Palazzo Vecchio in piazza della Libertà a Bagnacavallo, si terrà una serata pubblica di confronto dedicata alle mozioni dei candidati al congresso del Partito Democratico: Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo, Paola De Micheli, Elly Schlein.

La serata promossa dal PD di Bagnacavallo sarà moderata dal giornalista Andrea Tarroni e vedrà la partecipazione di Alberto Pagani per la Mozione Bonaccini, Paola Boldrini per la Mozione De Micheli, Massimiliano Venturi per la Mozione Schlein.

“Mai come in questo caso le primarie rappresentano un importante esercizio democratico per la vita del Partito Democratico – ma soprattutto per il rilancio di un nuovo Partito Democratico. L’obiettivo è ricostruire un’identità che possa essere coerente con i tempi e capace di soddisfare le aspettative di tutti coloro che dopo il voto del 25 Settembre sono già delusi dall’operato di questo Governo”. Così dichiarano i promotori dell’iniziativa politica.