Cervia, presentata la Lista civica “Mazzolani Sindaco cambia con me”

La Lista civica “Mazzolani Sindaco cambia con me” si è presentata questa mattina alla città nella sede elettorale di Via Nazario Sauro n. 9. La Lista Civica inizia oggi ufficialmente il suo percorso in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Questi i componenti della Lista:

1) Alain Conte, capolista: consulente finanziario, allenatore della prima squadra del Cesena Calcio Femminile e attuale capogruppo del Gruppo Consiliare “Cervia Ti Amo”.

2) Francesco Balsamo detto “Franco”: Responsabile controllo gestione in diverse imprese e ora pensionato, ex Presidente del Consiglio Comunale di Cervia nella sindacatura 2014-2019, attualmente Delegato del Sindaco Medri.

3) Laura Bastoni:  impiegata presso UNIPOL Assicurazioni a Cervia.

4) Gianni Bosi: perito informatico in prepensionamento, ex consigliere comunale nelle sindacature 2009-2014 e 2014-2019.

5) Andrea Castagnoli: imprenditrice nel settore balneare, gestisce insieme alla famiglia lo stabilimento balneare CASTA BEACH.

6) Sandra Cecchini: Infermiera professionale ora in pensione, svolge tuttora missioni di volontariato in Africa per l’associazione SO.SAN..

7) Elisa Ceroni: Commerciante, gestisce due negozi di abbigliamento in centro a Cervia.

8) Luca Corelli: agronomo iscritto all’Ordine di Ravenna, docente alle scuole superiori, gestisce una piccola azienda agricola di famiglia.

9) Francesco Ferrini: impiegato amministrativo

10) Olindo Guerrini detto “Mauro”: Ambulante in pensione, per 38 anni Presidente ANVA Confesercenti Cervia.

11) Cristina Manuzzi: albergatrice a Cervia Centro.

12) Mattia Mazzanti: albergatore e ristoratore a Milano Marittima.

13) Gastone Missiroli: ingegnere civile in pensione ed ex vicesindaco di Cervia negli anni ’80.

14) Mauro Morganti: Ingegnere Civile.

15)Leonardo Prati: Direttore Marketing per OIKOS S.p.a., da sempre impegnato nel ditigal marketing e nel marketing.

16) Giuliana Tassinari: imprenditrice nel settore della pasta fresca, attività di famiglia da 75 anni.

E’ una lista, spiegano dalla stessa, “che raccoglie professionalità e sensibilità trasversali che si riconoscono pienamente nel percorso e nel progetto che Massimo Mazzolani intende realizzare nella nostra città”.

Dichiara Massimo Mazzolani: “sono soddisfatto e orgoglioso della lista civica. Avevo sin da subito dichiarato che la lista avrebbe rappresentato un valore aggiunto dato dalle professionalità e dalle diverse sensibilità e conoscenze dei candidati. All’interno della lista, oltre a imprenditori e professionisti di valore, c’è anche la presenza di componenti che garantiscono competenze e conoscenze della struttura comunale e amministrativa. Si tratta di fattori che ritengo fondamentali e che ben dimostrano il percorso che potremo compiere insieme ai partiti che parimenti sostengono la mia candidatura”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leo

    Finalmente Cervia ha l’opportunità di avere una giunta all’altezza delle aspettative!