PD Cervia: “Mazzolani tuona contro feste e ristoranti in spiaggia ma nella propria lista ha chi svolge proprio quelle attività”

Più informazioni su

“Nel terzo confronto pubblico tra candidati sindaco, ci aspettavamo qualche parola di verità e coerenza da Mazzolani sul tema spiaggia, ma siamo stati delusi, come lo sono stati i tanti presenti. Mazzolani tuona nuovamente contro le feste in spiaggia e dice di voler vietare anche di cenare ma nelle proprie liste di candidati al Consiglio comunale ha diversi titolari di imprese balneari, sistematicamente e legittimamente aperte alla sera, tra cui una in particolare al centro di recenti polemiche per la questione sicurezza a seguito di alcuni gravi episodi. Sono ovviamente candidature pienamente legittime ma dimostrano la totale incoerenza di Mazzolani e di chi è al suo fianco. Vuole i voti sia di chi organizza discoteche in spiaggia, sia di chi vorrebbe impedire anche l’intrattenimento sano. La presa in giro è evidente a tutti.” Così in una nota il Partito democratico di Cervia.

“Il candidato Sindaco Missiroli su questo tema è invece stato chiaro fin da subito nei vari incontri e confronti pubblici, ribandendo la necessità di avere intrattenimento di qualità e contrastando chi non rispetta le regole o offre proposte non in linea con l’offerta della città. Crediamo serva più serietà e smettere – come sta facendo la destra – di mettere le categorie economiche l’una contro l’altra. Serve unità e trasparenza nel confronto” conclude il PD Unione Comunale di Cervia.

Più informazioni su