Castel Bolognese, strappati i manifesti elettorali del candidato sindaco per Democratici per Castello Luca Della Godenza

Nel pomeriggio di ieri, 23 maggio, sono stati strappati i manifesti elettorali posizionati dei “Democratici per Castello” e di Luca Della Godenza Sindaco. “Un atto vandalico che condanniamo e denunciamo. La campagna elettorale deve essere improntata al confronto e al dialogo, sempre. Da questa sera iniziano una serie di appuntamenti che ci vedranno protagonisti nel raccontare le nostre proposte per Castello” afferma Luca Della Godenza, candidato sindaco Democratici per Castello.

 

tutta una serie di appuntamenti

Luca Della Godenza Sindaco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna

    Fascisti all’opera!