A Marina di Ravenna arriva il Wellness Beach Moments

Più informazioni su

Venerdì 19 e sabato 20 luglio 2019, a Marina di Ravenna, parte il Wellness weekend. Confartigianato della provincia di Ravenna, congiuntamente a Elevel, con il sostegno di Formart e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna, organizza il Wellness Beach Moments.

Il programma:

Il 19 Luglio Festa Wellness Beach Moments:

Dalle 19 all’una di mattina, al Lucciola, si balla tutta la sera e sarà possibile essere truccati e pettinati da estetiste e parrucchiere Formart Obiettivo Bellezza, oltre a fare una donazione all’Istituto Oncologico Romagnolo. Saranno disponibili inoltre tanti coupon sconto da parte delle aziende partecipanti.

Il 20 Luglio Wellness Village:

Dalle 19 alle 24, in zona Faro (Baretto), sarà allestito un intero villaggio benessere con tante aziende, prodotti, servizi, oltre a show e momenti di festa.

Il programma:

Alle 19 apertura Wellness Village con aziende espositrici

Alle 21 dibattito “Wellness Oggi con:

– Giacomo Costantini (Assessore al turismo comune di Ravenna)
– Marco Bonitta (Allenatore Porto Robur Costa)
– Paolo Badiali (Dirigente Porto Robur Costa)
– Mario Battaglia (Presidente Ravenna Rugby)
– Alberto Zannoni (Amministratore Elevel, organizzatore WBM)
– Elisabetta Pistocchi (Direttrice Formart Obiettivo Bellezza)
– Serena Francesconi (Nutrizionista)
– Daniela Coco (Psicologa e psicoterapeuta)

Alle 22 MakeUp Show con consigli d’immagine a cura di Formart Obiettivo Bellezza. Durante tutta la sera sarà possibile essere truccati e pettinati da estetiste e parrucchiere Obiettivo Bellezza e fare una donazione allo Ior.

Alle 23 Spettacolo di danza con Habanera Social Club.

L’evento si pone l’obiettivo di proporre un modello di “wellness turistico” che coniughi le peculiarità dei prodotti e dei servizi delle aziende del territorio pubblicizzandoli nelle località balneari maggiormente frequentate, incontrando i gusti di un pubblico sempre più attento al tema del benessere e del vivere sano.

Le edizioni 2017 e del 2018 hanno visto oltre 2.000 partecipanti e un circuito di comunicazione appoggiato dai portali Vivi Ravenna, Vivi Romagna, Forlì Eventi, Radio International, che ha dato grande visibilità all’iniziativa anche durante l’arco dell’anno.

Wellness Beach Moments è un progetto rivolto a sensibilizzare le persone sull’importanza del vivere sano, salutare, seguire un’alimentazione giusta, sapersi rilassare, sapersi prendere i propri tempi, avere un corretto approccio allo sport, alla natura, al divertimento.

Il villaggio espositivo sarà composto dalle seguenti realtà:  Confartigianato Assapora la Romagna, Formart Obiettivo Bellezza, Polo Sanitario Santa Teresa, Farmacia Santa Teresa, Rugby Romagna, Molino Benini, Scuola Saperi e Sapori, We Training, Minguzzi Auto, Ristorante Vecchia Canala, Birrificio Artigianale ICB Birra DELìRA e Vivi Ravenna.

Più informazioni su