A Lido di Classe, tante iniziative in programma per domani, giovedì 25 luglio

Più informazioni su

La giornata centrale del XII Festiva Naturae – domani, giovedì 25 luglio, è davvero ricchissima di iniziative, dalla mattina alla notte.

Si parte alle 8.30 con la pedalata al “Villaggio delle cicogne” di Fosso Ghiaia, guidata da Angelo Gasperoni. Ritrovo all’Arena del Sole; alle 10 coffe break, possibile Menu Naturae su prenotazione al 338 8408746.

Alle 10, appuntamento per i più piccini con il Lido delle Favole. Al bagno Gustofino, Matilde e Stefano Sforza raccontano “Il cavallo e la bambina”.

Alle 16, una nuova biciclettata, questa volta ai capanni da pesca. Nel corso dell’iniziativa, alle 17, al Cubo Magico Bevanella, proiezione del video “Il Passatore e le scorribande della sua masnada nella Romagna Pontifica, con Gabriele Aguggini e Ida Bossi.

Alle 18.30, all’Arena del Sole, “Affabulazioni botaniche”: storia dell’umanità attraverso le piante e viceversa, monologo di Roberto Mercadini.

Infine, dal pomeriggio alla notte, l’area verde davanti all’Arena del Sole ospita “Bio e Vegan… a due passi dal mare”, con stand gastronomico e zona benessere, a cura de La Bottega del Benessere di Bagnacavallo e OlistiKa-Ravenna Shiatsu.

Maggiori informazioni al sito www.festivalnaturae.it

Più informazioni su