Ravenna, parco dell’Ippodromo trasformato in area di scarico ramaglie e detriti

Il parco dell’Ippodromo è un parco? È notizia di questi giorni di un fermo a persone bivaccanti all’interno dell’area. Io credo che il disordine e l’incuria generino solo cose negative. Da qualche tempo l’area è oggetto di scarico di ramaglie e detriti non da cittadini, ma da aziende che lavorano per il comune.

Pur essendoci una normativa rigida per quanto concerne lo smaltimento rifiuti da demolizione, cosa possiamo fare quando sono le istituzioni stesse a trasgredire? Ho scritto più mail ai responsabili del verde urbano del comune e al sindaco senza alcuna risposta. Nell’ex ippodromo vanno bambini, tanta gente a correre, il Ravenna calcio e dispiace vedere un polmone verde della nostra città in questo stato di abbandono e di uso improprio. Spero si faccia qualcosa.

Ravenna_ Parco Ippodromo
Ravenna_Parco Ippodromo

Cordiali saluti,
MC

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da susy

    Amministratori della citta’ : SVEGLIA!!!!!!