Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ringrazio i medici che hanno operato il mio piccolo Matteo, per la loro umanità e dolcezza

Vorrei ringraziare tutti quei medici dell’ospedale di Ravenna, che lunedì 5 agosto erano in sala operatoria. Anche se so che si è trattato di una banale operazione di routine, volevo ringraziare tutta l’equipe per l’umanità, la simpatia e la dolcezza che ha avuto nell’accogliere il mio Matteo. Per il sorriso che hanno strappato a noi genitori in preda all’ansia. Umanità importantissima per quei piccoli pazienti che devono essere operati.

N.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio Benini

    Finalmente una buona cosa da poter leggere; è come un bicchiere di acqua fresca in questi giorni roventi. Non si creda che notizie del genere abbiano scarsa importanza. Fanno bene al fisico… e a tutto il resto.