De Pascale al questore Rosario Eugenio Russo: “profonda gratitudine da parte mia e dell’intera comunità”

Più informazioni su

“Saluto il questore Rosario Eugenio Russo giunto al termine del suo mandato a Ravenna e alla conclusione di una lunga e prestigiosa carriera al servizio della Repubblica – ha dichiarato il presidente della Provincia e del sindaco di Ravenna Michele de Pascale.

“Voglio esprimergli profonda gratitudine da parte mia e dell’intera comunità per aver svolto il suo incarico con impegno, professionalità e senso di responsabilità, lavorando sempre con grande spirito di collaborazione, assicurando un sempre efficace coordinamento con le altre forze dell’ordine ed una sincera, mai scontata, attenzione verso gli enti locali del territorio” – prosegue de Pascale.

“Durante la sua permanenza la Polizia di Stato ha condotto molte e importanti operazioni contro la criminalità, a garanzia della sicurezza e della serenità delle nostre comunità – conclude -. Naturalmente in questa circostanza diamo il benvenuto al nuovo questore, la dottoressa Loretta Bignardi che accogliamo con lo spirito ospitale che ci è proprio. A Lei rivolgiamo gli auguri più fervidi di buon lavoro”.

Più informazioni su