Ravenna, cinghiale avvistato in spiaggia a Punta Marina

Questa mattina, martedì 3 settembre, intorno alle 7:30, è stato avvistato un cinghiale in spiaggia, a Punta Marina. Il video è stato pubblicato da un utente Facebook nel gruppo “Sei di Ravenna se… 2.0”, che ha avvertito di prestare attenzione. “Non so se sia usuale, o se sia l’effetto dell’apertura del periodo di caccia” ha commentato l’utente.

Il cinghiale è il protagonista del menù

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bellocarico

    si possono portare i cani in spiaggia e non vedo il motivo per cui non ci può andare anche il cinghiale a farsi un bagno, e poi cosa c’entra l’apertura della caccia evidentemente quel signore che ha commentato questo video non è al corrente sulle normative della caccia

  2. Scritto da Martino Mori

    il gruppo si chiama Sei di Ravenna se…2.0

  3. Scritto da Enzo

    Si certo come no …colpa dei cacciatori.. che ignoranza

  4. Scritto da Gianni C.

    Un suino ke ha piu’ diritto degli altri a stare in spiaggia:-)))

  5. Scritto da Andrea

    Spettabile CLAMA, non dovrebbe essere proritario pensare all’incolumità delle persone? Il cinghiale se si sente minacciato attacca ed è molto pericoloso.

  6. Scritto da Armando

    Non voglio togliere al cinghiale il diritto di passeggiare in spiaggia, tuttavia mi risulta che sia pericoloso per l’uomo poiché può attaccarlo… Per quanto mi riguarda trovarmi davanti ad un cinghiale sarebbe l’equivalente di trovarmi di fronte un leone.