Ravenna, Atalanta BC vince la finale della V edizione di Futuri Campioni

Più informazioni su

Allo stadio comunale Benelli di Ravenna, in presenza di un pubblico delle grandi occasioni, si è disputata la finale della V edizione del torneo. La gara è stata diretta dall’arbitro internazionale Michale Fabbri, coadiuvato nella funzione di assistenti da Lorenzo Montefiori e Marco Antonellini. La partita si è conclusa con la vittoria dell’Atalanta BC sulla Scuola Calcio Segato di Reggio Calabria.

“Tantissime le emozioni che ci hanno regalato questi giovani atleti tutti molto educati e rispettosi. Un plauso  – scrivono da Futuri Campioni – va a tutti i presidenti, gli allenatori, dirigenti e le tantissime famiglie che hanno condiviso con noi quest’avventura. Cosa dire, è stato ancora una volta un grandissimo successo e motivo di orgoglio per noi per aver portato così tanta gente nei lidi ravennati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    ho assistito al torneo da genitore chiedere 10 euro di ingresso giornaliero mi sembra veramente troppo.ho sentito tanti genitori soprattutto di altri paesi europei lamentarsi .