Ravenna. Trovano portafoglio e lo consegnano alla Polizia locale

Due cittadini stranieri, uno originario della Nigeria e uno della Sierra Leone, entrambi residenti a Ravenna, hanno trovato un portafoglio in via Opicina, traversa di via Trieste e lo hanno consegnato alla Polizia locale. All’interno, oltre a documenti e diverse tessere, vi erano anche 95 euro.
Il proprietario è stato subito rintracciato e si è recato al comando della Polizia locale. Non si era ancora reso conto della perdita del portafoglio e per questo non aveva ancora sporto denuncia.
Inoltre, ha confermato che all’interno non mancava nulla. Ha offerto una ricompensa in denaro alle due persone che lo avevano ritrovato che, però, hanno rifiutato affermando che il loro gesto era motivato da senso civico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Bravi, bravissimi e generosi.-

  2. Scritto da Lucio C.

    Complimenti per il senso civico, dimostrazione ovvia e lampante che le brave persone (così come le mele marce) ci sono in tutte le ceste.