La giovane ravennate Malhara in Finale al Tour Music Fest – The European Music Contest

Più informazioni su

Malhara nome d’arte della giovanissima cantante ravennate Giorgia Barletta, sarà a Roma per la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2019 – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per interpreti emergenti.
Malhara in 6 mesi è riuscita a convincere la giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà nei giorni 22-23-24 novembre 2019 presso il Crossroads – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida per arrivare a calcare il palco della Finale Europea del prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.
Il traguardo raggiunto da Malhara, 19 anni della provincia di Ravenna è davvero importante considerando gli oltre 20.000 artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa. Malhara avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica Interpreti del Tour Music Fest.
La giovane ravennate ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo approccio vocalmente maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un tour europeo, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Durante le Finali Nazionali, 22-23-24 novembre al Crossroads Live Club di Roma, andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa dodicesima edizione del TMF provenienti da tutte le regioni d’Italia per un vero e proprio Live Show. Obbiettivo di Malhara, conquistare un posto alla finalissima Europea del Tour Music Fest, il 7 Dicembre presso l’auditorium del Massimo a Roma.

Più informazioni su