Marina di Ravenna. 300 pizze “regalate” per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Santa Maria delle Croci

Il Ristorante Pizzeria Saporetti di Marina di Ravenna, nelle giornate dell’1, 2 e 3 aprile, ha regalato 100 pizze al giorno, consegnate a casa ad offerta libera, per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale di Ravenna.

L’iniziativa, in collaborazione con il centro culturale e ricreativo Auser “Il Timone”, La Bella Marina, Comitato Cittadino e Pro Loco di Marina di Ravenna, ha permesso di raccogliere la somma di 1.500 Euro, che saranno devoluti al Santa Maria delle Croci per combattere il coronavirus. Auser, oltre ai propri volontari, ha messo a disposizione anche i propri mezzi per la consegna a domicilio delle pizze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ravennate24ore

    Bravo, Raul! Resistete, tu, la tua famiglia ed il tuo staff; quando sarà possibile riaprire, in tanti ci ricorderemo della tua generosità e ti premieremo come potremo: con le gambe sotto ai tuoi tavoli!