I Burattini di Massimiliano Venturi in scena a Casalborsetti

Proseguono le anteprime in riva al mare per la rassegna Burattini alla Riscossa

Dopo il successo del primo evento, proseguono le anteprime in riva al mare per la rassegna Burattini alla Riscossa: venerdì 3 luglio a partire dalle ore 21:15, al Coya Beach di Casalborsetti saranno protagonisti i burattini di Massimiliano Venturi, che presenteranno lo spettacolo Sganpino contro lo Scheletro.

Gli eroi del teatrino proporranno al pubblico una carrellata di farse che si innestano sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.
Partendo dal patrimonio drammaturgico del teatro dei burattini tradizionale, con riferimenti alla letteratura ed ai repertori popolari, Massimiliano Venturi porterà in scena un programma sempre nuovo e differente di sketch e situazioni, debitamente rivisitate ed attualizzate, calando lo spettatore in un’atmosfera senza tempo, con divertimento assicurato per il pubblico di ogni età.
Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione, e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere a suon di bastonate.

Il Coya Beach è in via delle Gardenie 27 a Casalborsetti. L’ingresso è gratuito, e lo spettacolo è adatto a tutti a partire dai 3 anni. Per scoprire in anteprima tutte le novità sui prossimi appuntamenti, è possibile iscriversi alla newsletter su www.burattini.info. Infoline: +39 349 0807587 e mail@burattini.info. Aggiornamenti sulle prossime attività anche alla pagina facebook ‘I Burattini di Massimiliano Venturi’.