Quantcast

Ravenna FC riammesso in serie C. Il consiglio Federale all’unanimità accetta l’istanza giallorossa

Più informazioni su

Il Ravenna Football Club accoglie con soddisfazione l’attesa notifica di riammissione al campionato di serie C. La comunicazione giunta al termine del Consiglio Federale che conferma nel 27 settembre la data di inizio del campionato, è motivo di orgoglio per il Ravenna che nonostante una stagione sfortunata, si è fatta trovare con le carte in regola per poter mantenere la categoria che la città e i nostri tifosi meritano ampiamente.

Il Presidente Alessandro Brunelli ci tiene comunque a precisare: “Vogliamo cogliere nella conclusione positiva di questa vicenda, un segnale di incoraggiamento a non ripetere gli errori fatti in passato. Dunque con rinnovato entusiasmo e ancora più energia, siamo al lavoro per presentarci al via con una squadra che sia competitiva e in grado di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Questo traguardo, è bene ricordarlo, significa molto anche per tutto il settore giovanile e dunque le molte famiglia che hanno una casa nel Ravenna Football Club”.

La preparazione del Ravenna FC procede a Glorie sotto la guida del tecnico Magi. Sancita di fatto la riammissione, sarà premura della società comunicare al più presto l’ufficializzazione dei nuovi arrivi, per cui le trattative sono in atto da settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rusty

    Bene. Vedete di non sbagliare tutti gli under come l’anno passato.

  2. Scritto da Aldo

    Non sprecare questa occasione. Forza Ravenna

  3. Scritto da jack

    Perchè il Ravenna era retrocesso ?