Quantcast

Il Safari Ravenna chiude per l’emergenza covid e saluta i visitatori con un allegro video musicale

Come noto, il D.P.C.M del 24 ottobre 2020 ha previsto la sospensione delle attività anche dei parchi tematici e di divertimento. Anche il Safari Ravenna, parco faunistico e zoologico in località Mirabilandia, tra Ravenna e Cervia, ha  chiuso i cancelli in anticipo rispetto al calendario delle attività.

video safari ravenna

Per salutare i visitatori e concludere la stagione 2020 “con allegria”, nonostante l’emergenza legata alla pandemia da coronavirus, è stato realizzato un simpatico video musicale che vede protagonisti gli animali ospitati nel parco e tutto il personale, dai ranger al personale amministrativo, che balla a passo di danza.

“Vogliamo ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso con noi un tratto di questo percorso con l’allegria, la passione e l’amore che ci accompagnano da sempre”  è scritto in un post pubblicato sulla pagina facebook del parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Armando

    Bravi, bravissimi.- mettono proprio tanta allegria.- complimenti…