Scambio sospetto nel parcheggio: la Polizia di Ravenna arresta spacciatore di eroina

Più informazioni su

La Polizia di Ravenna ha arrestato I.G., 23enne cittadino libanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri 18 novembre, all’interno del parcheggio antistante il centro commerciale di via Faentina, gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droghe: poco prima delle 16, i poliziotti hanno notato l’arrivo di un’auto che effettuava una sosta all’interno dell’area.

A bordo del mezzo viaggiavano due uomini, riconosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Qualche istante dopo è arrivato un giovane, successivamente identificato per I.G., che salito nella parte posteriore dell’auto è stato visto scambiarsi qualcosa con l’altro passeggero.

Immediato l’intervento degli investigatori, che hanno trovato un involucro contenente circa due grammi di eroina e la somma di settanta euro, che sono stati sequestrati rispettivamente nei confronti del passeggero, e di I.G.

Nella disponibilità del 23enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 0,3 grammi di marijuana, mentre nulla è emerso dalla perquisizione della residenza di I.G., che è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’udienza che si è svolta oggi, il Tribunale ha convalidato l’arresto, concessi i termini a difesa e ha disposto nei confronti di I.G. la misura cautelare della presentazione alla P.G.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Armando

    Quindi ??…”la misura cautelare della presentazione alla PG”..cosa vuol dire che è libero di spacciare ancora, al di fuori di quei 2 minuti che si presenta alla PG ? mi sembra una punizione esemplare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!